Sconto ITA per i pazienti del Policlinico

Sconto del 50%-55% sulle tariffe pubbliche per paziente e accompagnatore

Facilitare l'accesso alle cure dei pazienti che vivono lontano da Roma. La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico ha compiuto un ulteriore passo in questa direzione con la firma di un accordo con ITA Airways.

La convenzione prevede il 50%-55% di sconto sulle tariffe pubbliche di classe economica disponibili da/per Italia al momento della prenotazione, sia di sola andata che di andata e ritorno.

Sono esclusi dagli sconti: le tasse aeroportuali, le tariffe promozionali, le tariffe Light (senza bagaglio) e Classic (senza rimborso in caso di cancellazione) e i voli da/per la Sardegna.

La stessa scontistica è applicabile per un (1) accompagnatore che viaggia insieme al paziente adulto e fino a tre (3) accompagnatori in caso di paziente minorenne.

La convenzione include il cambio di prenotazione gratuito (con eventuale adeguamento alla nuova tariffa disponibile) e il rimborso (in caso di cancellazione viene rimborsato l’intero importo).

COME RICEVERE LO SCONTO:

Prima di acquistare il biglietto aereo, è necessario aver prenotato la prestazione medica o conoscere la data del ricovero. Per le prenotazioni e i biglietti aerei contattare il contact center ITA Airways comunicando il codice univoco che vi sarà assegnato in fase di prenotazione della prestazione sanitaria:

800 936090 – operativo tutti i giorni dalle ore 6.00 alle ore 24.00

Il paziente dovrà digitare l'opzione 6, per le tariffe etiche e poi, a seconda dell’esigenza:

• digitare 1 per nuove prenotazioni e acquisto biglietti
  • digitare 2 per informazioni sui voli