Sconto ITA per i pazienti del Policlinico

Riduzione del 50% sul prezzo del biglietto

Facilitare l'accesso l'accesso alle cure dei pazienti che vivono lontano da Roma. La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico ha compiuto un ulteriore passo in questa direzione con la firma di un accordo con ITA. La convenzione prevede lo sconto del 50 per cento sul prezzo del biglietto di classe economica per chi viaggia per motivi clinici ed è valida anche per un accompagnatore.

Prima di acquistare il biglietto aereo, è necessario aver prenotato la prestazione medica o conoscere la data del ricovero. Per le prenotazioni e i biglietti aerei contattare il call center ITA:

800 936090 – operativo tutti i giorni dalle ore 6.00 alle ore 24.00

Il paziente dovrà digitare l'opzione 6, per le tariffe etiche e poi, a seconda dell’esigenza:

• digitare 1 per nuove prenotazioni e acquisto biglietti
  • digitare 2 per informazioni sui voli