La Direzione Customer Management e Privati è l’area deputata sia alla gestione della relazione diretta con il paziente nel ciclo pre e post prestazione medica sia allo sviluppo commerciale di offerte e mercati.
Nella modalità di erogazione del servizio si esprimono i valori e la cultura organizzativa dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e per questo lo stile di relazione con l’utenza si basa sull'attenzione alla persona.
In questo contesto gli obiettivi della Direzione sono perseguiti attraverso la gestione dei servizi di front-office e il corrispondente monitoraggio delle performance; la definizione delle soluzioni d'offerta per i privati; la gestione dei rapporti con assicurazioni, fondi integrativi, aziende ed enti; la predisposizione dei piani di marketing operativo; la gestione e lo sviluppo del programma My-Hospital; il contatto relazionale e commerciale continuo.
All'interno della Direzione Customer Management e Privati operano
- Customer care
Si occupa della gestione delle attività di front-office governando i flussi dei pazienti all'interno della struttura. Svolge attività di back office per la prenotazione dei pazienti ricoverati per endoscopia, radiologia e radiologia interventistica, ambulatori chirurgici e day hospital medico. - Privati
Si occupa della gestione e dello sviluppo della medicina privata nei diversi regimi e per le diverse prestazioni. Gestisce i rapporti con assicurazioni e fondi sanitari. - Marketing operativo e servizi alle aziende
Si occupa della comunicazione operativa e di prodotto e in particolare del programma di loyalty My-Hospital. Gestisce le convenzioni con le aziende riguardanti presidi e prestazioni sanitarie.
Fanno inoltre parte dello staff della Direzione
- PR manager
- Pricing Analyst