Ambulatorio Open Senologia

L'ambulatorio di Senologia in formula Open è dedicato alla valutazione delle donne con sintomatologia clinico-strumentale sospetta di tumore al seno, alle quali il medico di famiglia o lo specialista abbiano prescritto accertamenti in tempi brevi. Senza necessità di prenotazione si accede a una visita senologica, alla quale seguono, se necessari, opportuni esami diagnostici (ecografia, mammografia, ago aspirato, core biopsy ecoguidata) eseguiti nella stessa giornata o in differita in tempi brevi.

La visita è in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN).

Questo servizio dell'Unità Operativa Semplice di Senologia offre la possibilità di una diagnosi precoce, evitando così alla paziente lunghi periodi di attesa e incertezza.

Per accedere

Per accedere alla visita basta recarsi allo sportello accettazione (Piano -1) munendosi al totem di ticket con la dicitura “Brest Unit” dalle ore 8.00 ed entro le ore 10.00 con l'impegnativa del medico curante che riporta la dicitura: “Visita senologica per neoformazione sospetta della mammella” con urgenza U o B.
Verranno accettate le prime 10 pazienti.

L'ambulatorio Open sarà attivo secondo le modalità descritte il lunedì e il giovedì.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire