Pacchetti di preparazione esami diagnostici a tariffe agevolate

Esami per colonscopia, gastroscopia, RMN e TC

Per eseguire esami diagnostici di colonscopia e gastroscopia con sedazione, RMN e TC con mezzo di contrasto, è necessario presentare esami del sangue ed elettrocardiogramma eseguiti non più di 90 giorni prima dalla data fissata per l'esame.

Gli iscritti al Programma My-Hospital hanno a disposizione i pacchetti di preparazione senza prenotazione e a tariffe inferiori al ticket. I risultati degli esami ematici e dell'elettrocardiogramma vengono rilasciati in mattinata e sono consultabili online ritirando la My-Hospital Card definitiva con il codice di sicurezza presso l'Ufficio My-Hospital.

Tariffe My-Hospital

Gastroscopia e colonscopia con sedazione TC con mezzo di contrasto RMN con mezzo di contrasto
Elettrocardiogramma (per chi ha più di 45 anni) Elettrocardiogramma Azotemia
Emocromo completo Emocromo completo Creatininemia