1131 - it

Pacchetti di preparazione interventi con Tariffa Amica

Esami per chirurgia flebologica e ortopedia della mano

Per eseguire interventi di chirurgia flebologica e ortopedia alla mano (dito a scatto, sindrome di De Quervain, cisti tendinee delle dita e della mano, sindrome del tunnel carpale, rimozione filo di Kirschner, unghia incarnita) è necessario presentare esami del sangue ed elettrocardiogramma eseguiti non più di 30 giorni prima dalla data fissata per l'intervento.

I pazienti possono accedere ai pacchetti agevolati con Tariffa Amica, inferiore al ticket.
I risultati degli esami ematici e dell'elettrocardiogramma vengono rilasciati in mattinata e sono consultabili online attraverso il Programma My-Hospital, ritirando la My-Hospital Card definitiva con il codice di sicurezza presso l'Ufficio My-Hospital.

Tariffa Amica

Interventi ortopedici della mano Interventi di chirurgia flebologica
Elettrocardiogramma Elettrocardiogramma
Emocromo completo Emocromo completo