Home - Check-up - Centro Check-up

Stampa

Il Centro Check-Up a Roma: percorsi di prevenzione

   

 

 

   
  

Check-up: scegli la prevenzione

           

Il controllo periodico del proprio stato di salute è il modo più efficace di salvaguardare benessere e qualità di vita. Per questo il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico ha elaborato un’ampia gamma di Check-Up  che permette controlli distinti per uomo e donna e controlli specifici diversificati secondo le abitudini di vita, patologie pregresse o familiarità genetica. Il Check-Up completo è un controllo medico approfondito e consente di tenere sotto osservazione particolari parametri e funzioni dell’organismo.

   

foto_video_checkup

 

   icona_play Scopri l'esperienza che ti offriamo  

   icona_play Scopri l'esperienza che ti offriamo  

 

Qualità e sicurezza

 

Il Centro Check-Up a Roma del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico si avvale delle competenze multidisciplinari dei medici che operano nelle diverse aree specialistiche della struttura. Questo garantisce qualità delle prestazioni, sicurezza dei trattamenti e continuità di cura, qualora i controlli richiedano eventuali approfondimenti.

 

 

 

  

   

   

    Info e prenotazioni

 

Efficienza, accoglienza e riservatezza

 

Per i nostri Check-Up abbiamo scelto di creare uno spazio esclusivo, all’interno della struttura ospedaliera, che permetta di coniugare al meglio qualità delle cure con efficienza di percorsi e riservatezza. Tutti gli esami e le visite previste dal programma di prevenzione vengono svolte nell'arco di mezza giornata. Un medico di riferimento e addetti all'accoglienza seguono la persona durante tutta la permanenza presso il Centro. Relazione medica dettagliata e referti vengono consegnati prima di lasciare la struttura.


 
    Ufficio Convenzioni e Check-Up 
    dal lunedì al venerdì, ore 7:30 - 17:30
   
    Tel.: (+39) 06.22541.1485 
    Fax: (+39) 06.22541.1723
 

   

     

 

 

 

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l’esperienza di navigazione e la qualità dei nostri servizi. Continuando la navigazione dichiari di accettare l’utilizzo dei Cookies presenti sul sito. Per saperne di più.

Accetto